Visualizzazione di 12 risultati

Materiale prodotto
Impilabilità
Brand
Colorazione Polipropilene

Base polipropilene Max

Base in polipropilene modulare, si può applicare su qualsiasi piano tavolo in diverse dimensioni e materiali.Uso sia interno che esterno

Sedia polipropilene Alina

La sedia polipropilene Mod. Alina dal design accattivante è forte e resistente, oltre che elegante. Il design e la produzione Italiana sono le caratteristiche che rafforzano la bellezza di questa sedia ideale non solo per arredamento all'esterno di bar, ristoranti e pizzerie ma anche molto apprezzata per l'arredo interno.Disponibile in 3 diverse colorazioni, Bianco, Antracite e Tortora.

Poltroncina polipropilene Aurora

Poltroncina polipropilene ideale per arredamento Bar, Ristoranti sia per interno che per esterno. Solide gambe in polipropilene di colore nero e scocca disponibile in diverse colorazioni.Con la sua scocca in tante colorazioni, la poltroncina in polipropilene Mod. Aurora, si combina a diversi stili e gusti di arredo contract.

Sedia tecnopolimero Abuela

Abuela è una collezione completa di sedie e sgabelli, dalle linee morbide ed eleganti, funzionale e versatile.Lo schienale dalle linee avvolgenti, con le opzioni di comodi braccioli o del cuscino imbottito e tappezzato, la rendono originale per innumerevoli utilizzi.

Sedia tecnopolimero Spyker

La collezione Spyker è leggera ed impilabile, il complesso sistema produttivo e l’utilizzo di materiali inalterabili la rendono robusta e resistente agli agenti atmosferici. Semplicità e Comfort: adatta a tutti gli ambienti, Spyker si presta con eleganza all’utilizzo in grandi installazioni, grazie anche alla vivace paletta di colori.

Sedia Dama Nardi Polipropilene

Sedia con braccioli. Polipropilene fiberglass trattato anti-UV e colorato in massa. Gambe in alluminio verniciato. Finitura opaca. Dotata di piedini antiscivolo. Resina riciclabile.

Sedia polipropilene Ninfea

Sedia senza braccioli. Polipropilene trattato anti-UV e colorato in massa. Gambe in alluminio verniciato. Finitura opaca. Dotata di piedini antiscivolo. Resina riciclabile.

Poltrona impilabile polipropilene Trill

La poltroncina in polipropilene Trill della Nardi Garden è la massima espressione dell'eleganza e robustezza di una sedia per esterno.Le sue linee armoniose la rendono una sedia che si adatta bene anche ad arredamenti per interno.Disponibile in diverse colorazioni, soddisfa le più disparate esigenze di arredamento di bar, ristoranti e pizzerie.

Sgabello Bakhita

Sgabello Bakhita, non chiamatelo sgabello in plastica, il materiale Tecnopolimero è fatto per durare.La sua struttura lo rende ideale per uso all'esterno, resistente ma allo stesso tempo leggero.Lo sgabello Bakhita è anche impilabile per essere riposto facilmente e senza occupare molto spazio.Il suo design lineare e pulito lo rendono facilmente collocabile in diversi stili d'arredo. La sua sua spalliera comoda e robusta lo rendono ideale per bar e ristoranti.Sgabello Bakhita gaber, vedi altri sgabelli gaber

Sgabello polipropilene Faro h65

Lo sgabello Faro Mini diversamente dal suo fratello maggiore sgabello Faro ha una altezza della seduta di 65 cm.Come tutti gli sgabelli H65 è stato pensato per mensole e banconi che abbiano una altezza massima di 90cm.Comodo, impilabile e resistente è ideale anche per esterno, il suo materiale non semplice plastica è in polipropilene rinforzata in fibra di vetro.Lo sgabello faro Mini H65 è disponibile in diverse colorazioni.Vedi anche Sgabelli seduta 65 cm o contattaci per un prodotto personalizzato

Sgabello polipropilene Lido

Sgabello monoblocco impilabile, in polipropilene fiberglass trattato anti-uv e colorato in massa. Dotato di piedini antiscivolo. Finitura OPACA.

Sgabello polipropilene Faro

Sgabello monoblocco impilabile, in polipropilene fiberglass trattato anti-uv e colorato in massa. Dotato di piedini antiscivolo. Finitura OPACA.Lo sgabello Faro della Nardi garden è sinonimo di qualità e resistenza, disponibile in vari colori è l'deale come sgabello bar, per chi cerca un prodotto made in Italy dal giusto compromesso qualità/prezzo.