arredamento pizzeria Taranto

Barbin

Arredamento ristorante pizzeria Taranto

Per il ristorante, pizzeria Barbin si è curato l’arredo del dehor esterno. La scelta è andata sul piano in lamiera autolivellante Mod. Jacopo e la sedia in polipropilene Mod. Nadia nella colorazione Tortora.

ClientBarbin
DesignerSediacontract
ProdottiSedia Madia, Tavolo Jacopo
LocalitàTaranto- Italia

I PRODOTTI UTILIZZATI IN QUESTO PROGETTO

Sedia Madia

Sedia in polipropilene, il suo design a metà tra un classico e un moderno, le rende adatta per diverse stili di arredo, nata per stare fuori è stata apprezzata da molti, come sedia da interno.Le stecche orizzontali con l’effetto legno risaltano sui colori chiari come il bianco e il tortora donandogli un aspetto di sedia in legno.Solida e robusta, certificata per uso contract e molto apprezzata per l’arredo di bar, ristoranti e pizzerie. 

Tavolo Jacopo

Il tavolo che non balla! 

La particolarità di questo tavolo è di essere autolivellante. Adattarsi cioè a tutte le pavimentazioni e grazie al suo sistema flessibile, troverà la giusta posizione dei 4 piedi su qualsiasi tipo di pavimentazione. Addio tavoli che ballano.Realizzato interamente in acciaio zincato e verniciato con polveri epossidiche poliestere, è adatto ad essere usato all'esterno e in zone vicino al mare.Il tavolo in metallo Jacopo è disponibile in diverse dimensioni e colorazioni per adattarsi a diversi utilizzi tavoli per bar, tavoli per ristorante, tavoli per pizzeria.

Related Projects