La M&C srl produce sedie e tavoli in metallo, specializzata nella produzione di sedie in metallo e in legno, sedie imbottite.

Visualizzazione di 10 risultati

Materiale prodotto
Impilabilità
Stile arredo
Colorazione metallo
Colorazione Polipropilene
Colorazione imbottito

Sedia imbottita Lory

La sedia Lory dallo stile Vintage, industriale con le sue caratteristiche gambe in metallo conificate. L'imbottitura con elementi di impuntura le dona un aspetto gonfio della scocca che fa percepire a prima vista la sua comodità.

Pianta artificiale led Plume

Pianta ornamentale artificiale con luci led funzionante con semplice batterie ( non incluse) che dona una luce di ambientazione. Alcuni Led sono integrati nella struttura della pianta, mentre altri presenti nel filo di collegamento permettono di creare diverse ambientazioni di luce.Questa pianta, oltre che ornamentale è anche funzionale. Le dimensioni non eccessive permettono di posizionarle in diversi contesti.

Banano artificiale

Il Banano artificiale della nostra linea di piante finte, è elegante e modulare, le foglie componibili e gli steli in fil di ferro rivestite in plastica sono modellabili per donare a questo albero artificiale le sembianze che più vi sono congeniali.Fatto con materiali molto resistenti e un aspetto realistico, il Banano artificiale ha una solida base in cemento che gli dona stabilità.

Siepe artificiale Tella

La siepe artificiale Tella ha uno sfondo di foglie verdi con delicati fiori rosa. Ideale per abbellire e dare un tocco di verde ai propri ambienti, il pannello di verde artificiale Tilla può essere usato sia all'interno che all'esterno.Il verde crea armonia e un senso di relax, ma non sempre si ha la possibilità di poterlo curare o di spendere grandi cifre per i pannelli di muschio stabilizzato, per questo motivo abbiamo creato i nostri pannelli di verde artificiale, facili da installare, senza manutenzione e dal prezzo contenuto.

Verde artificiale Lily

Pannello giardino verticale artificiale mod. Lily per creare spazi di verde artificiale nei propri ambienti. Una base di verde con diverse tipologie di piante con fiori bianchi. Ideale per spazi sia indoor che outdoor perchè i materiali usati, di prima qualità sono garantiti anche per uso esterno.Puoi abbellire muri, colonne o soffitti, di nessuna manutenzione e di facile installazione.

Sedia polipropilene Strong

La sedia in polipropilene Mod. Strong ha un carattere forte come il suo nome. Sedia che si adatta bene in ambientazioni Vintage o Industriale, valida alternativa con il suo stile old America alla sedia Industry.La sedia Strong può essere usata sia all'interno che all'esterno, impilabile e disponibile in diverse colorazioni. 

Sgabello nordico Nashville

Moderno, ergonomico ed accattivante. Perfetta combinazione tra stile nordico e comfort. La seduta è realizzata in polipropilene. Gambe effetto legno poggiapiedi in acciaio. Tacchetti antiscivolo ed antigraffio. Solo per arredamento d'interni

Sedia vintage Daniela

La sedia vintage modello Daniela fa parte della linea più versatile presente nella nostra collezione perchè può essere personalizzata a 360° dalla struttura in ferro che può essere verniciata nel colore che piu' preferisci al sedile che può essere realizzato sia con tessuto che in eco-pelle.Lo stile minimalista ma allo stesso tempo accattivante, ricorda le sedie di altri tempi, è una sedia che riporta allo stile Vintage, che riporta indietro nel tempo.

Sedia imbottita Yodi

dimensioni:A90x L43 x PR46 sedia con struttura in legno e seduta e spalliera imbottiti in ecopelle tinta gambe NOCE-CILIEGIO-NATURALE-WENGHE disponibili

Sedia legno Milano

Sedia Milano, una icona nel mondo delle sedie in legno. La sedia Vintage Milano ha una storia lunga decenni, ma in tutti questi anni non ha mai visto sfiorire la sua bellezza.Icona delle Sedie in legno vintage il Mod. Milano ha trovato nuova vita nelle colorazioni in anilina colorata e nelle finiture laccate, da un rosso vivace ad un verde acido o un classico legno laccato bianco.Mille sono i volti della sedia Milano, come mille sono gli abbinamenti che si apprestano a questa storica sedia in legno.