Richiedi un preventivo arredo bar GRATIS!

Sediacontract ti offre una funzione gratuita e senza impegno, la richiesta preventivo.

Come procedere per richiedere un preventivo su sediacontract? L’operazione è facile e veloce, basta selezionare i prodotti entrare nella scheda e cliccare chiedi un preventivo…

Ma facciamo un esempio pratico, ipotizziamo di voler chiedere un preventivo per 24 sedie e 4 tavoli, andremo prima sulla categoria  sedie e scegliamo il modello, tra i tanti disponibili, quello che più vi aggrada ( potete ripetere questa operazione più volte e inserire più modelli da preventivare).

Una volta scelto il modello della sedia nella schermata generale della categoria sedie, cliccate per aprire la scheda dettagliata del prodotto cliccando sul nome della sedia stessa.

Controllate se le caratteristiche sono quelle che cercate, ad esempio se è una sedia per esterno o per interno, se è quello che cercate allora potete selezionare ” chiedi un preventivo” , il prodotto verrà inserito nel preventivo e confermato dalla scritta “prodotto inserito”, puoi a questo punto, continuare con il tuo elenco o andare alla pagina del tuo preventivo per arredo e inserire le quantità che desideri, inserire le quantità è importante per poter calcolare eventuali costi di trasporto e la scontistica da applicare.

Puoi, a questo punto selezionare il tuo tavolo da abbinare. Se, ad esempio, vuoi un tavolo con base centrale vai nella categoria tavolini bar e successivamente nella sottocategoria basi per tavoli, qui dovrai procedere come prima per la selezione della sedia.

Potrai scegliere tra basi in alluminio, basi in ghisa o in ferro, da interno o da esterno e aggiungerla al tuo preventivo.

Per completare le selezioni dovrai scegliere il piano da applicare sempre nella categoria tavolini bar, la sottocategoria Top per tavoli e successivamente il tipo di piano se da esterno quindi werzalit o HPL o interno e quindi melamminico o laminato.

Una volta completate le selezioni doverete andare nella pagina riepilogativa del preventivo d’arredo e, se non lo avete fatto prima selezionare le quantità desiderate.

Dovete fare ora, come ultimo passaggio, completare compilando il form, nel messaggio vi consigliamo di specificare i colori delle sedie, delle basi e il luogo dove dovrà essere consegnata la merce.

Speriamo di avervi chiarito meglio il procedimento ma per qualsiasi informazione rimaniamo a vostra disposizione per qualsiasi informazione  CONTATTACI PURE!

Traduci »
Bisogno di aiuto?