Visualizzazione di 4 risultati

Sedia tecnopolimero Abuela

Abuela è una collezione completa di sedie e sgabelli, dalle linee morbide ed eleganti, funzionale e versatile. Lo schienale dalle linee avvolgenti, con le opzioni di comodi braccioli o del cuscino imbottito e tappezzato, la rendono originale per innumerevoli utilizzi.

Sedia tecnopolimero Spyker

La collezione Spyker è leggera ed impilabile, il complesso sistema produttivo e l’utilizzo di materiali inalterabili la rendono robusta e resistente agli agenti atmosferici. Semplicità e Comfort: adatta a tutti gli ambienti, Spyker si presta con eleganza all’utilizzo in grandi installazioni, grazie anche alla vivace paletta di colori.

Sgabello Bakhita

Sgabello Bakhita, non chiamatelo sgabello in plastica, il materiale Tecnopolimero è fatto per durare. La sua struttura lo rende ideale per uso all'esterno, resistente ma allo stesso tempo leggero. Lo sgabello Bakhita è anche impilabile per essere riposto facilmente e senza occupare molto spazio. Il suo design lineare e pulito lo rendono facilmente collocabile in diversi stili d'arredo. La sua sua spalliera comoda e robusta lo rendono ideale per bar e ristoranti. Sgabello Bakhita gaber, vedi altri sgabelli gaber

Sedia tecnopolimero Beverly

Sedia tecnopolimero ad alta resistenza con braccioli, gambe in alluminio e piedini in coordinato con la scocca. Questa sedia con braccioli, è realizzata in tecnopolimero un materiale plastico dalle caratteristiche di alta resistenza sia alle sollecitazioni sia alle intemperie, è adatta per questo ad utilizzi anche in zone vicino al mare. Le gambe in alluminio spezzano la monotonia della colorazione con i piedi in coordinato con la scocca che richiamo il legame. La sedia in tecnopolimero con braccioli Beverly si adatta anche ad arredi contract interni potendo giocare con diverse colorazioni della scocca.