Visualizzazione di 4 risultati

Show sidebar

Sedia polipropilene Adele

sedia Adele è interamente in polipropilene sia la struttura che è disponibile in 3 colorazioni, che la seduta con effetto paglia , per questo è ideale anche per arredamenti interni .Adele è impilabile per un massimo di 22 pezzi ed è inoltre completa di piedini antiscivolo.  

Sedia polipropilene Cecilia

Questa sedia in polipropilene è stata pensata ed ideata ispirandoci alle antiche sedie in legno, la sua forma e le sue linee moderne però ringiovaniscono il design rendendola adatta ad ambienti giovanili.Impilabile, certificata, resistente, di facile pulizia. 

Sedia Madia

Sedia in polipropilene, il suo design a metà tra un classico e un moderno, le rende adatta per diverse stili di arredo, nata per stare fuori è stata apprezzata da molti, come sedia da interno.Le stecche orizzontali con l’effetto legno risaltano sui colori chiari come il bianco e il tortora donandogli un aspetto di sedia in legno.Solida e robusta, certificata per uso contract e molto apprezzata per l’arredo di bar, ristoranti e pizzerie. 

Sedia Selenia

 Sedia rattan stampata. Abbiamo risolto il problema di chi ama l'intrecciato ma odia il suo "sfilacciarsi". Questa sedia dall'effetto rattan certificata CATAS per uso esterno e per uso contract è la preferita da ristoratori gestori di bar e locali in genere che hanno la necessità di una sedia bella pratica e di lunga durata e impilabile.