Visualizzazione di 10 risultati

Sedia Propilene Musa

Sedia con braccioli. Polipropilene trattato anti-UV e colorato in massa. Gambe in alluminio verniciato. Finitura opaca. Dotata di piedini antiscivolo. Resina riciclabile.

Poltroncina polipropilene Alina

Poltroncina polipropilene con braccioli dal design molto accattivante. Forte, resistente e con una spalliera alta questa sedia con braccioli in materiale plastico dal design e produzione Italiana di certo non passa inosservata.Il mod. Alina con braccioli può essere abbinata anche alla sua "sorella" senza braccioli per creare dinamicità nell'arredo di Bar, Ristoranti e Pizzerie.La poltroncina in polipropilene con braccioli Alina è disponibile in tre varianti di colori ed è adatta non solo all'arredo di esterno come giardini, terrazze e dehor ma anche per uso interno.

Sedia polipropilne windsor

Sedia Windsor in polipropilene ideale per pub o pizzerie, ideale sia per uso interno che esterno.La sedia Windsor con la sua spalla alta e la seduta larga è comoda e ideale per chi vuole arredare il suo locale con un arredamento in stile vintage.

Poltrona polipropilene Calipso/B

Poltrona in polipropilene per esterno ideale per giardini, dehor e arredo esterno di Bar, Ristoranti. Spalla alta linee affusolate e solidità tipica dei prodotti made in Italy. Queste sono le caratteristiche della sedia Calipso.La comodità dei braccioli, l'ottima seduta e la spalla alta fanno di questa sedia in polipropilene una scelta azzeccata per chi vuole accogliere la propria clientela in un ambiente unico e raffinato.Disponibile in tre varianti di colori Bianco, Nero e Tortora disponibile anche nella versione senza braccioli.

Sedia polipropilene Calipso

Linee semplici e forme pure caratterizzano questa sedia .Lo schienale pieno dal design minimalista e dalla forma arrotondata garantisce comfort e ammorbidisce la figura .Solida e delicata ,Calipso è la sedia ideale per chi ama l'arredo elegante e al contempo pratico e funzionale. 

Elsa/B

Raffinatezza ed eleganza caratterizzano il modello Elsa.Lo schienale presenta infatti un decoro traforato romboidale che non passa inosservato.Pensata e disegnata per realizzare un esclusivo progetto di design il modello Elsa risulta inconfondibile .La forma curva dello schienale e l’ampia seduta la rendono particolarmente confortevole , un perfetto connubio tra estetica e funzionalità , la soluzione ideale per arredare con stile  qualsiasi ambiente.

Elsa

Raffinatezza ed eleganza caratterizzano il modello Elsa.Lo schienale presenta infatti un decoro traforato romboidale che non passa inosservato.Pensata e disegnata per realizzare un esclusivo progetto di design il modello Elsa risulta inconfondibile .La forma curva dello schienale e l'ampia seduta la rendono particolarmente confortevole , un perfetto connubio tra estetica e funzionalità , la soluzione ideale per arredare con stile  qualsiasi ambiente.

Smile/B

Un modello accattivante che colpisce per l’insolito decoro dello schienale realizzato con linee moderne e sinuose che conferiscono freschezza e leggerezza a questa seduta.Comoda e accogliente ,smile colpisce per il raffinato gusto estetico senza trascurare esigenze di solidità e robustezza.Una sedia giovane e versatile che si colloca perfettamente nei più diversificati contesti.

Sedia Palma

Sedia con braccioli in polipropilene, ideale per arredamenti contract come bar ristoranti o anche ambienti residenziali. Sedia comoda resistente e impilabile.

Sedia Bit

Design raffinato e cura del dettaglio per Bit, seduta senza braccioli in resina fiberglass trattata anti-UV e colorata in massa. Design, motivo traforato e varietà di colori rendono Bit adatta a diversi contesti sia all’esterno che all’interno.