Visualizzazione di 6 risultati

Show sidebar

Sedia polipropilene Emma

Sedia in polipropilene monoblocco, ideale per uso sia interno che esterno. Grazie alle sue linee eleganti trova la giusta collocazione in diversi ambienti.La spalla tondeggiante, con un leggero bordino che ricorda quasi un'imbottitura, le gambe affusolate e la seduta avvolgente.Queste sono le caratteristiche di una sedia, che già nel suo primo anno di presentazione ha già riscosso un notevole successo.Avranno potuto copiare l'estetica, ma non la qualità, adatta all'esterno non teme confronti.Il suo stile ha trovato innumerevoli contesti, Industrial style con la sua colorazione nera. Classico ed elegante in sale ricevimenti e ristoranti nella colorazione bianca. Moderno e alla moda nella colorazione blu petrolio in bar e ristoranti.

Sedia design Fuller

Sedia modello Fuller dal design moderno con monoscocca effetto 3D in tecnopolimero, struttura in tinta.Questa sedia è moderna, comoda e molto resistente inoltre è impilabile, insomma ideale per un arredamento contract

Sedia imbottita Yodi

dimensioni:A90x L43 x PR46 sedia con struttura in legno e seduta e spalliera imbottiti in ecopelle tinta gambe NOCE-CILIEGIO-NATURALE-WENGHE disponibili

Sedia Palma

Sedia con braccioli in polipropilene, ideale per arredamenti contract come bar ristoranti o anche ambienti residenziali. Sedia comoda resistente e impilabile.

Sedia polipropilene Cecilia

Questa sedia in polipropilene è stata pensata ed ideata ispirandoci alle antiche sedie in legno, la sua forma e le sue linee moderne però ringiovaniscono il design rendendola adatta ad ambienti giovanili.Impilabile, certificata, resistente, di facile pulizia. 

Sedia Tamara

Sedia per esterno ed interno in polipropilene dal design giovanile, resistente e impilabile è ideale per l'arredamento di bar ristornati e locali in genere.